PORTFOLIO

LAVEZZI Gelatieri per passione

Dal 1870 i dolci ed il gelato in particolare, segna la nostra storia di Artigiani. Oggi abbiamo realizzato un nuovo modo di gustare Il detto “tutto quello che c’è di buono nel la vita o è immorale o illegale o fa ingrassare” non vale quando si parla del nostro gelato. Mangiare un gelato è un momento di godimento e noi ci impegnamo con cura affinché il godimento sia assoluto e senza controindicazioni. Siamo attenti tanto ai luoghi quanto alle modalità di produzione dei prodotti che usiamo in modo da garantire tutto il gusto del gelato.

Tutto ha inizio con Amalio Lavezzi e la sua idea di andare sul Vesuvio a prendere la neve per i sorbetti al limone e al caffè che vende nel suo chiosco, di cui si perde traccia tra storia e leggenda per ricomparire nei primi anni ‘60 con l’aspetto di vari Bar/Gelaterie prima a Scauri poi a Baia Domizia.

In quegl’anni la signora Anna perfeziona la ricetta del suo inimitabile gelato di nocciola.
L’11/07/1991 viene inaugurata la Gelateria Lavezzi a Formia dove Lello mantiene viva la tradizione e la passione della famiglia Lavezzi per il gelato e le cose fatte per bene.

Client Details

Client: Lavezzi

Category: Commerciali

Date: Gennaio 2019